Posted by on Lug 9, 2014 in Comunicati, Incontri | 0 comments

Conferenza Stampa 12 luglio a Salerno

Sabato 12 luglio 2014 alle ore 11.00 presso la sala di “Spazio Donna” (presso la Stazione Centrale) il Comitato Salute e Vita presenta il Corteo Nazionale per l’Ambiente che si terrà a Salerno il 27 settembre 2014.

Parteciperanno alla conferenza stampa numerose associazione:

• Luisa Lettieri (Mamme Vulcaniche)
  • Enzo Tosti (Coordinamento comitati “Fuochi”)
  • Franco Matrone (Rete dei Comitati vesuviani e portavoce nazionale movimento legge rifiuti zero)
  • Felice Consoli (Comitato Attivisti Campani Salute-Ambiente)
  • Raniero Madonna (Movimento Fiume in Piena)
  • Lucio Righetti
  • Fulvia Gravame (Peace Link Taranto)
  • Francesco Rizzo (Delegato sindacale USB operaio “ILVA” Taranto)

Durante la conferenza stampa sarò presentato l’elenco delle prime associazioni che hanno aderito alla convocazione del Corteo e verrà presentato  “Il Manifesto“, cioè la piattaforma programmatica dello stesso e altre iniziative che ci accompagneranno fino alla manifestazione del 27 settembre .

Come “Comitato Salute e Vita” c’impegniamo affinché il 27 Settembre 2014 Salerno sia testimone di un risveglio delle coscienze: un corteo sfilerà per le strade della città per chiedere uno sviluppo economico sostenibile e un cambio di rotta della politica che deve mettere al centro della propria agenda la tutela dell’ambiente, della salute e del lavoro.

#ARIANUOVA, marciando insieme per la VITA, la SALUTE e il LAVORO!

arianuova1