Posted by on Lug 2, 2020 in Dossier Fonderie Pisano | 0 comments

Raccolta fondi per ricorso al Tar e chuiudere le Fonderie Pisano

Su Facebook, l’associazione lancia una raccolta fondi per il ricorso al TAR al fine di rendere noti i risultati dello studio SPES.

L’evento di raccolta fondi pubblicato su Facebook

Ancora una volta dobbiamo difenderci da un vergognoso provvedimento emesso dalla Regione Campania Presieduta dal Presidente Vincenzo De Luca,, il 20 /04/2020 , che ha rinnovato l’Autorizzazione integrata Ambientale AIA alle Fonderie Pisano per altri 12 anni, per impugnare innanzi al TAR tale inopportuno e scorretto decreto, abbiamo bisogno di raccogliere fondi necessari per coprire le spese delle imposte di bollo previste dalla legge che si aggira dalle 650/880 euro, CONTIAMO SUL TUO IMMEDIATO AIUTO E CONTRIBUTO.
Nella Valle dell’Irno da decenni ormai la puzza di Morte condiziona la nostra VITA, la nostra Salute , FERMIAMOLA!
L’associazione Salute e Vita, da anni dalla parte dei cittadini, ha avviato una raccolta fondi per autofinanziare le proprie battaglie.
I soldi raccolti serviranno a portare avanti i diritti di tutte quelle persone dimenticate dalle Istituzioni e lasciate alla mercé di un impianto inquinante. L’avvocato dell’Associazione l’Avv. Lanocita Franco Massimo ha da sempre rinunciato alla Parcella , ma una battaglia legale genera tante e diverse spese. come quelle previste dall’imposta di bollo che è di 650 euro più 200 circa per noftiicare il ricorso alle parti.
Solo con il vostro aiuto potremmo contrastare e spero presto porre fine a questa situazione che ormai sa di farsa.
Con la promessa che ci fermeremo solo quando questo dannato e vetusto impianto non sarà definitivamente chiuso.
La verità è sotto gli occhi di tutti: a Fratte, Matierno, Cappelle , Capezzano, Cologna eccetera , Salerno e nella Valle dell’Irno siamo in guerra. Una guerra dove si fanno vittime che non fanno rumore e che hanno la sola colpa di vivere in un territorio la Valle dell’Irno dove l’Artico 32 della Costituzione il diritto alla Salute non viene applicato .
Noi dell’Associazione siamo stanchi di contare i morti che non fanno rumore.
Liberiamo la Valle dell’Irno dalla puzza di morte! Fermiamo il mostro di FRatte le Fonderie Pisano!
Puoi inviarci il tuo contributo sul conto dell’ASSOCIAZIONE SALUTE E VITA IBAN: IT18I0503415202000000001148
CAUSALE contributo per ricorso al TAR OPPURE CONTATTARCI AL NUMERO 3283347836 e all’indirizzo email: comitatoassociazionesalutevita@gmail.com