Posted by on Gen 6, 2021 in Dossier Fonderie Pisano | 0 comments

Online il Dossier Comitato Associazione Salute e Vita

È online il Dossier del Comitato Associazione Salute e Vita, un excursus di tutte le iniziative e le battaglie della realtà presieduta dal presidente Lorenzo Forte.
Il volume, che conta ben sessanta pagine, presenta anche un focus sul Festival dei Diritti Sociali, iniziativa realizzata insieme a CSV SODALIS e altre associazioni quali Help – Tutela e Sostegno dei Consumatori e Thècne, oltre una raccolta di circa cento articoli di giornale, che accompagnano il lettore in un viaggio dettagliato all’interno della lotta contro le Fonderie Pisano.

Il Dossier sarà presentato ufficialmente in diretta Facebook, sul canale ufficiale dell’Associazione Salute e Vita, giovedì 7 gennaio alle ore 18.30. Durante l’evento sarà anche proclamato il vincitore del contest Fotografa l’inquinamento. Dialogheranno con lui il presidente Lorenzo Forte e il rappresentante della giuria tecnica Vitruvio Entertainment, Davide Bottiglieri.

Per scaricare o consultare il dossier gratuitamente: